Sampdoria, mercoledì 14 giugno il presidente blucerchiato Marco Lanna sarà presente per l’inaugurazione del Club Valpetronio a Villas Sottanis.
E’ nato un nuovo club per la Sampdoria, si tratta del club Valpetronio e verrà inaugurato mercoledì 14 giugno presso 𝗩𝗶𝗹𝗹𝗮 𝗦𝗼𝘁𝘁𝗮𝗻𝗶𝘀 a Casarza Ligure.
I soci fondatori sono il primo cittadino di Casarza Ligure, Giovanni Stagnaro e il parroco di Francolano, Cardini e Verici don Matteo Prettico.
Sampdoria, ospite d’onore all’inaugurazione
Sampdoria, Marco Lanna inaugura il club Valpetronio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi torna a Genova per ripartire
Per inaugurare il club come ospite d’onore ci sarà il presidente della Sampdoria Marco Lanna che non si è tirato indietro. Come spesso è accaduto il presidente Lanna non ha mai fatto mancare il suo supporto e la vicinanza verso i tifosi, a testimonianza di quanto lui si sente uno di loro.
Durante la serata ci sarà la possibilità di iscriversi al Club, la quota sociale annuale è di 15€ come annunciato dallo stesso club sui propri profili social.
Sarà una serata all’insegna dei colori più belli del mondo e un modo per ritrovarsi e stare tutti insieme a supporto della squadra più bella del mondo nella settimana più importante che dovrà concludersi con l’iscrizione al campionato di Serie B.