Il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha partecipato a Savona al Festival Economia in Anteprima e ha parlato dei blucerchiati ai microfoni di IVG.
La Sampdoria ha iniziato la preparazione nei primi giorni a Bogliasco e invece da mercoledì è iniziata quella a Livigno dove i blucerchiati spingeranno per trovare la condizione migliore per l’inizio della stagione.
Mentre la dirigenza continua a pensare al mercato che dopo gli arrivi di Fabio Borini e Matteo Ricci non è ancora concluso servirà altro per consegnare ad Andrea Pirlo una squadra competitiva anche perché in rosa ci sono giocatori che molto probabilmente lasceranno Genova.
Sampdoria, il presidente Lanna pone l’obbiettivo
Sampdoria, Marco Lanna: l’obiettivo è uno solo…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria. Bram Nuytinck saluta l’Italia
Il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha partecipato a Savona al Festival Economia in Anteprima e ha parlato dei blucerchiati ai microfoni di IVG:
Sampdoria sta bene, tutto procede bene, c’è una proprietà che vuol fare, bel progetto per i colori blucerchiati, riporta Sampdorianews.net. Si sta creando un bel gruppo, i nomi arrivati sono importanti, l’intenzione è quella di venire su, non sarà facile quest’anno ma l’intenzione c’è tutta.
Ricordiamo che sono stati mesi complicati anche e soprattutto per Marco Lanna, si è dovuto lavorare giorni e notte per cercare di arrivare a una soluzione per evitare l’incubo fallimento e con il rischio di dover ripartire da 0, invece con l’avvento di Radrizzani e Manfredi si è riusciti ad evitare tutto ciò.