La Sampdoria, in attesa di novità sulla cessione, si prepara a un’estate lunga: Marco Lanna sa cosa fare per guidare il club in questi mesi intensi
La Sampdoria si prepara a vivere un’estate molto lunga. Le vicende del club saranno indubbiamente legate alla cessione che, prima o poi, avverrà. Dopo un’annata molto difficile, i blucerchiati ripartiranno con l’entusiasmo riportato dalla gestione di Marco Lanna, ma anche con diverse incertezze legate al futuro.
Innanzitutto il cda ha iniziato a porre le basi per la prossima stagione. Prima il colloquio con Marco Giampaolo, poi quello con i due direttori Carlo Osti e Daniele Faggiano per la divisione dei ruoli e la chiarezza degli obiettivi. Nella stagione che verrà servirà mettere la Sampdoria davanti a tutto, operando con oculatezza anche sul mercato.
Cessione Sampdoria, Marco Lanna pronto a un’estate intensa
Sampdoria, Marco Lanna sa bene cosa fare. Le parole
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, anche il tycoon David Blitzer interessato
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Dybala? Marotta ha fretta di chiudere. Le tempistiche
Il presidente Marco Lanna, che più di tutti sa cosa vuol dire la Sampdoria e quella famosa ‘sampdorianeità’ sa che sarà un’estate intensa. Un’estate che, in attesa di novità sulla cessione, dovrà vedere i blucerchiati preparare con molta attenzione la prossima stagione, per provare a fare meglio di quella appena conclusa.
Le parole di Lanna alla Gazzetta sono chiare: serve unità di intenti. Un’estate da vivere in team:
Sarà un’estate intensa, da vivere in team, con un lavoro quotidiano e rapporti intensi fra di noi che spaziano dal mercato alla società, sino alla parte finanziaria, aggiornandoci di continuo per arrivare a decisioni congiunte.