A Tmw Radio il presidente della Sampdoria, Marco Lanna ha raccontato il dolore di Dejan Stankovic per la morte di Sinisa Mihajlovic
Come sta Dejan Stankovic? La morte di Sinisa Mihajlovic l’ha colpito. Ha colpito tutta la Sampdoria. Tutti i tifosi che amano il calcio. Anche Marco Lanna ha subito il colpo per la morte di un amico come Miha.
Una amico prima di tutto. Come dimostrano le parole del presidente della Sampdoria a Tmw Radio nel descrivere il dolore di Dekl davanti alla tragica notizia:
Era distrutto, l’ho sentito per poco perché non aveva tanta voglia di parlare. Avevano un rapporto fraterno e capisco il suo dolore e il suo non riuscire a darsi spiegazioni. Non è riuscito a tornare in tempo dalla Turchia, dove si trova con la squadra. In vista di lunedì
Sampdoria, Lanna racconta il carattere di Mihajlovic e Stankovic…
Sampdoria, Marco Lanna racconta il dolore di Stankovic per la morte di Mihajlovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, rinviata l’amichevole con la Dinamo Dresda. Il motivo
Poi Marco Lanna racconta Mihajlovic e Stankovic. Racconta il loro carattere. Due persone simili:
Sono persone molto orgogliose e leali, parlando di lui come di Stankovic. Non ti tradiscono, non mentono. Se hanno la tua fiducia la ripagano in pieno. È una loro caratteristica che oggi è evidente anche in Dejan. Chi arriva da quelle zone ha grande carattere, forgiati come sono dalla guerra che li ha lasciato il segno, con voglia di rivincita. Quando arrivano qui da noi danno tutto quel che possono…