Nell’incontro a Milano con Matteo Manfredi Marco Lanna chiederà chiarezza sui ruoli e sull’autonomia che potrà avere nella Sampdoria
Matteo Manfredi e Marco Lanna si incontreranno a Milano nella giornata di oggi – venerdì 10 novembre, ndr – con l’obiettivo di iniziare a fare chiarezza sul futuro ruolo dell’attuale presidente. Manfredi è destinato a prendere il suo posto, ma Lanna non dovrebbe uscire dalla società, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica.
Il volto di Lanna, che ha vissuto il periodo più nero forse della storia della Sampdoria tra il dicembre 2021 e la primavera-estate del 2023, con rischio di fallimento annesso, rappresenta un volto di fiducia per i tifosi, che vedono in lui la sampdorianità. Per rimanere, però, l’attuale presidente vuole vederci chiaro.
Sampdoria, che ruolo per Marco Lanna?
Sampdoria, Marco Lanna vuole chiarezza da Matteo Manfredi…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Murru e Pedrola tornano dopo la sosta. Le condizioni
Bisognerà, infatti, definire con estrema chiarezza quali saranno i compiti di Lanna, che vuole autonomia, con la possibilità di poter sviluppare i progetti. Quali progetti però? Questo andrà definito e, sicuramente, non basterà l’incontro di oggi per definire ruoli e responsabilità di Lanna, che tra Sampdoria Legends e Sampdoria Women ha diverse possibilità per restare in blucerchiato.
Senza dimenticare, poi, Fondazione Sampdoria, che lui stesso ha voluto. Lanna, dunque, può restare nella Sampdoria, ma vuole chiarezza da Manfredi sulle sue responsabilità.