Il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della società ma anche di Harry Winks…
Il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha rilasciato alcune dichiarazioni al “FootGolf 2022 – 2° Memorial Vujadin Boškov“, evento benefico di footgolf organizzato dall’U.C. Sampdoria in collaborazione con IncentiviItalia. Il numero uno blucerchiato si è soffermato sul neo acquisto Harry Winks, ecco cosa ha detto a proposito del centrocampista inglese ex Tottenham:
Winks riprende questa settimana e nella prossima rientra nel gruppo, così mi hanno detto. Per noi può essere molto importante, è un giocatore che ha voglia di giocare. Non ha paura del dolore, su Winks sono tranquillo che appena potrà scenderà in campo. Ha voglia di dimostrare che il Tottenham ha fatto un errore, quando sarà in campo lo vedrete.
Le speranze del presidente
VIDEO – Sampdoria, Marco Lanna crede in Winks. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Caputo isolato. Giampaolo cerca alternative
E’ vero che le trasferta sono andate male, a Verona abbiamo fatto una buona partita a parte quei 10 minuti di follia dove abbiamo preso due goal. Avremo potuto fare qualcosina in più, anche se abbiamo rischiato di prendere dei goal. Serve più attenzione sicuramente perché poi in trasferta quando subisci poi diventa difficile recuperare. Credo che con i giocatori che abbiamo preso saranno in grado di portare personalità ed esperienza. Mi aspetto già da sabato sera una risposta in questo senso. Sono fiducioso che la squadra abbia i mezzi e le capacità mentali per poter disputare una buona gara contro lo Spezia.