Marco Tardelli ex giocatore ed opinionista tv ha elogiato l’atteggiamento dei tifosi della Sampdoria in questa stagione cosi travagliata
La Sampdoria sta faticando tra vicende societarie e quelle sportive ma La Sud blucerchiata non ha mai smesso di sostenere e supportare questi ragazzi. Tifosi davvero sempre al fianco della squadra.
Anche ieri nel match contro l’Hellas Verona la spinta della gradinata sud è stato qualcosa di assurdo. A tal proposito ai microfoni di 90° Minuto Marco Tardelli ha commentato cosi l’atteggiamento dei tifosi della Sampdoria:
I tifosi della Sampdoria? Così deve essere una tifoseria, supportare la propria squadra in questo modo. È un modello, così è Genova
Sampdoria, la spinta della Gradinata Sud una marcia in più. Tardelli sui tifosi..
Sampdoria, Tardelli: La Sud? Tifosi modello
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Montevago esulta: non potevo farmi regalo migliore
Per raggiungere la salvezza al termine della stagione ci sarà bisogno di uno sprint in più dei blucerchiati, che dovranno provare a portare più punti possibili a casa.
La tifoseria blucerchiata non rinuncerà a supportare e sostenere la squadra in casa o in trasferta come ha sempre fatto in questa stagione.
Questa deve essere la marcia in più per i ragazzi di Dejan Stankovic per avere quella marcia in più in queste ultime 11 giornate di campionato.