La nuova campagna abbonamenti della Sampdoria è alle porte, ecco i primi dettagli su date e prezzi per il prossimo campionato blucerchiato
Non solo il ritiro precampionato e le amichevoli estive. Sta per partire anche la campagna abbonamenti della Sampdoria, per la prossima stagione. Il presidente Marco Lanna fin dal suo insediamento ha spinto moltissimo per ‘ripopolare’ lo stadio Luigi Ferraris.
Sotto l’era Ferrero, infatti, il club blucerchiato aveva una delle medie più basse di affluenza pubblico in tutta la Serie A. La musica però ora è completamente diversa. Sono tornati gli Ultras dopo la fine delle restrizioni alla stadio per il Covid.
Sampdoria, prezzi bloccati per gli abbonamenti
Sampdoria, martedì al via la campagna abbonamenti. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gabbia arriva per il ritiro? Il piano di Faggiano
LEGGI ANCHE Calciomercato Atalanta, ecco quanto vale Carnesecchi. La richiesta
Presenza importante, il dodicesimo uomo in campo, così li ha definiti Marco Giampaolo. E infatti nel finale di stagione la Sampdoria è tornata a riempire Marassi e non solo in Gradinata Sud.
Lunedì prossimo sarà presentata la campagna abbonamenti e da martedì si potrà partire con la nuove sottoscrizioni. I prezzi saranno bloccati a due anni fa, all’ultima campagna abbonamenti, prima della pandemia. Inoltre i prezzi saranno tra i più vantaggiosi della Serie A.
Una nuova iniziativa per i tifosi da parte della società, che spera in una grande risposta da parte del suo pubblico. I blucerchiati non potranno prescindere dai loro sostenitori nella prossima stagione, con la speranza che il prossimo campionato sia totalmente diverso rispetto a quello appena concluso.
La nuova stagione è alle porte e la Sampdoria chiama a raccolta i suoi tifosi.