Il portiere della Sampdoria Martin Turk detiene un record storico a livello europeo: secondo portiere europeo più giovane
Il portiere della Sampdoria Martin Turk detiene un record storico, è il secondo portiere più giovane dei 5 più campionati europei.
Un riconoscimento importante per un portiere che fino a poco tempo fa non aveva manco una presa in Serie A e complice l’infortunio di Emil Audero ha avuto l’opportunità di debuttare.
Sampdoria, Turk recupera per la Roma
Sampdoria, Martin Turk da record. Il dato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Falcone resta a Lecce? La sua risposta
Dopo l’influenza avuta nella giornata di mercoledì il portiere sloveno Martin Turk è tornato a disposizione di mister Dejan Stankovic in vista della trasferta di Roma di domenica 2 aprile.
Dopo un avvio un pò problematico il portiere sloveno è sembrato molto più sicuro dei suoi mezzi e i tifosi blucerchiati si aspettano di vedere miglioramenti anche domenica.
La porta blucerchiata fino al termine della stagione sarà difesa dal portiere sloveno, che dopo l’esperienza in B finalmente ha trovato un pò di spazio nella massima competizione Italiana.
In attesa che il capitano Emil Audero recupererà totalmente dall’infortunio alla spalla che lo ha colpito e che resterà fuori fino al termine della stagione.