Massimo Coda punta al rientro in gruppo nella settimana che porterà a Sassuolo-Sampdoria: le condizioni dell’attaccante
Dopo il brutto pareggio contro il Catanzaro, la Sampdoria, l’8 dicembre, andrà in casa della capolista Sassuolo. E’ certamente il momento peggiore per affrontare la miglior squadra della Serie B, anche considerando il fatto che, probabilmente, in questa settimana, verrà ufficializzato il terzo allenatore della stagione.
Mentre la dirigenza pensa a come affrontare la situazione relativa ad Andrea Sottil, arrivano buone notizie dall’infermeria, soprattutto da Massimo Coda, fermo ai box dal 9 novembre per uno stiramento al flessore procurato nella trasferta di Pisa.
Sassuolo-Sampdoria, Coda e Vieira in gruppo?
Sampdoria, Massimo Coda è pronto a tornare: titolare a Sassuolo?
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Matteo Manfredi pensa a Roberto Mancini. Accetterà?
L’attaccantre era tornato a correre nella settimana prima del Palermo, tanto che lo stesso Sottil si era detto molto possibilista circa un suo recupero contro il Catanzaro. Recupero che non è arrivato perché lo stiramento ha richiesto un po’ di cautela in più, ma, prima del Sassuolo, come riporta Il Secolo XIX dovrebbe arrivare l’ok del dottor Manara, il responsabile sanitario.
Verso il rientro anche Ronaldo Vieira, che è fuori dal 29 settembre, quando, durante la partita con il Modena, aveva accusato una lesione al flessore, ben più grave, però, rispetto a quella di Coda. Entrambi sono attesi in gruppo in questa settimana. Chissà sotto la guida di quale allenatore.