Massimo Ferrero continua a riservare le sue critiche al Cda per la mala gestione della Sampdoria dopo l’arresto del dicembre del 2021
Lazio-Sampdoria potrebbe essere la partita che segna il ritorno allo stadio di Massimo Ferrero. Il proprietario del club blucerchiato starebbe continuando a ripetere che sarà seduto all’Olimpico in occasione del match delle 20:45. Un evento che potrebbe aumentare la tensione nell’ambiente Sampdoria.
Ambiente scosso sia dalla situazione societaria che dalle minacce ricevute dal vice-presidente Antonio Romei e da Massimo Ferrero, a cui sabato 25 febbraio è stata indirizzata una testa di maiale. Sugli spati dell’Olimpico, invece, sicuramente non ci saranno Marco Lanna e Gianni Panconi, che vogliono evitare incontri scomodi.
Sampdoria, il rapporto tra Ferrero e il Cda…
Sampdoria, Massimo Ferrero continua a criticare il Cda…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, alcuni soggetti pronti all’accelerata. Le ultime
L’edizione genovese di Repubblica, poi, ricorda anche il clima teso che si respira ormai da mesi tra i membri del Cda e il proprietario della Sampdoria. Un clima inasprito dalle uscite di Ferrero e dalle sue continue accuse ai quattro consiglieri. A cui vengono imputate le maggiori responsabilità del crollo della società dopo l’arresto del “viperetta” del dicembre 2021.
Questione di punti di vista. Intanto si aspetta la sera per capire se effettivamente Ferrero sarà allo stadio con il titolo d’accesso che, eventualmente, sarà concesso dal suo amico Claudio Lotito. Mentre, in rappresentanza del club blucerchiato, dovrebbero esserci Alberto Bosco e Antonio Romei.