Sampdoria, Ferrero torna a parlare del suo rapporto con i tifosi. Ecco le ultime dichiarazioni del presidente ai microfoni di Primocanale
A calciomercato chiuso, Massimo Ferrero continua ad esternare con dichiarazioni. Prima a Telenord (Calciomercato Sampdoria, Ferrero: a gennaio ancora due colpi. Le parole) poi, per par condicio, a Primocanale.
Il tema ancora una volta il mercato: ma non riguarda quelli che sono arrivati, piuttosto quelli che non sono partiti:
Ho voluto dimostrare che posso andare avanti lo stesso e che se stavolta per Damsgaard mi hanno offerto 20 milioni, che non erano pochi soldi ma non abbastanza per il suo valore, me ne offriranno 50 se farà un altro campionato importante nella Samp. Non vendo, non vendo se non sono soddisfatto. E sono qui per continuare a fare.
Sampdoria, Ferrero torna a parlare del rapporto con i tifosi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murillo-Celta Vigo: in Spagna non ci speravano
Massimo Ferrero è tornato a parlare anche del suo rapporto tormentato, per usare un eufemismo, con la maggior parte dei sostenitori della Sampdoria.
So di non avere un bel rapporto con i tifosi, so di essere costantemente giudicato dai giornalisti, ma l’inaugurazione della cittadella dello sport a Bogliasco è l’ennesima conferma che io voglio accrescere il valore della Sampdoria
Il riferimento è all’accordo appena siglato con il Comune di Bogliasco per riqualificare l’area dei campi sportivi. Ferrero praticamente chiede ai tifosi blucerchiati di giudicarlo sula base dei fatti e di quanto compiuto nell’interesse del club blucerchiato.
Ma è davvero questo il piano su cui portare la discussione?