Massimo Ferrero è tornato a parlare della Sampdoria e tende di nuovo la mano ai tifosi, la proposta è di andare in Gradinata Sud…
Massimo Ferrero fa un nuovo appello ai tifosi della Sampdoria. Qualcosa d’incredibile visto il rapporto tra l’ex presidente blucerchiato e i sostenitori blucerchiato.
Cari tifosi, basta minacciarmi, non lo dico perché ho paura. Ho 70 anni, mi volete uccidere? Sono un morto che cammina. Vedere la Sampdoria così mi ha già ucciso. Per favore, no violenza. Se volete, vengo a vedere una partita in gradinata, così se esco vivo significa che abbiamo fatto pace, altrimenti esco in barella come volete voi.
Sampdoria, le parole di Massimo Ferrero
Sampdoria, Massimo Ferrero: Vengo nella Sud e facciamo pace…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, i numeri di Jesé Rodriguez
Queste le parole del Viperetta rilasciate nell’intervista a LaPresse. L’ex presidente ha provato nuovamente a tendere la mano, nonostante la feroce contestazione degli ultimi anni e la stima, praticamente inesistente da parte del cuore del tifo del club di Corte Lambruschini. La conclusione è tutta per la Sampdoria e il momento attuale della società e della squadra che sta lottando per salvarsi, su tutti i campi.
La Sampdoria deve restare in Serie A, per questo allenatore che è bravissimo, e per i ragazzi che ce la stanno mettendo tutta.