Massimo Mauro, grande amico della bandiera della Sampdoria Gianluca Vialli, è fuori pericolo dopo esser stato colpito da un infarto a Catanzaro
C’è stata grandissima paura quando Massimo Mauro, mentre giocava una partita di Padel in vacanza a Catanzaro, si è sentito male. Si pensava, inizialmente, a un’indigestione, salvo, poi rendersi conto che la situazione fosse più grave. Il commentatore televisivo, grande amico di Gianluca Vialli, è stato colto da un infarto.
Nell’Ospedale di Catanzaro sono stati velocissimi a operarlo d’urgenza e a sottoporlo all’angioplastica che gli ha salvato la vita. Mauro, come ha riportato la “Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport onlus”, di cui è presidente, non è più in pericolo di vita, ma dovrà osservare un periodo di riposo.
Sampdoria il messaggio di Mauro tramite la Fondazione nata con Vialli
Sampdoria, Massimo Mauro è fuori pericolo. Il messaggio del grande amico di Luca Vialli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Mauro colpito da un infarto: le condizioni del grande amico di Gianluca Vialli
La strada per la riabilitazione è già iniziata e lo stesso Massimo Mauro, tramite la fondazione nata insieme all’amico Vialli, ha voluto mandare un messaggio rassicurante “In ospedale soo stati bravissimi e lo sono tutt’ora. Vengo seguito bene e coccolato”.
La notizia ha fatto il giro del mondo del calcio, che ha voluto mostrare vicinanza all’ex giocatore di Catanzaro, Udinese, Juventus e Napoli. Che, per il momento, rimarrà in ospedale, ma il peggio – fortunatamente – è alle spalle.