A due giorni da Cosenza-Sampdoria, summit a Bogliasco tra Matteo Manfredi, Andrea Sottil e Pietro Accardi: prsente anche Alessandro Messina
Cosenza-Sampdoria è una partita già decisiva per i blucerchiati. Dopo appena due punti in quattro partite, la Sampdoria di Andrea Sottil, alla seconda presenza in panchina, deve trovare il primo successo in campionato. Non si scappa. Servono i tre punti e tecnico e dirigenza sanno bene dell’importanza dell’appuntamento del Marulla di domenica 15 settembre.
A testimonianza dell’importanza della sfida, a Bogliasco si è recato Matteo Manfredi, che ha assistito all’allenamento della prima squadra. Il presidente ha voluto stare vicino a giocatori e allenatore a due giorni dalla partita di Cosenza. E dopo l’allenamento summit proprio con Sottil.
Cosenza-Sampdoria, Manfredi e Accardi a colloquio con il tecnico
Sampdoria, Matteo Manfredi a Bogliasco: summit con Accardi e Sottil. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil prepara la squadra per il Cosenza sotto gli occhi di Matteo Manfredi. Il report
Come riporta Il Secolo XIX, all’incontro hanno partecipato Matteo Manfredi, Pietro Accardi e Alessandro Messina. Il presidente, dunque, più il responsabile dell’area tecnica e il board advisor, il braccio destro di Manfredi. I quattro hanno parlato a lungo dopo la sessione mattutina.
La presenza della dirigenza è sicuramente un segnale di vicinanza all’allenatore, che ha avuto modo di confrontarsi in vista della prima vera partita in panchina. Con il Bari non aveva avuto tempo di preparare la squadra, ora, dopo due settimane di lavoro, si cominceranno a vedere – si spera – i frutti degli allenamenti quotidiani di Bogliasco.