Il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi nel post partita del Luigi Ferraris ha parlato in conferenza, ammettendo gli errori
Niente da fare la Sampdoria non riesce a mettere fine alla striscia di partite senza vittoria, contro il Cesena arriva la nona sconfitta di questo campionato. Una Sampdoria che era partita con l’approccio giusto trovando il goal con Alessandro Pio Riccio ma che come spesso accade si è fatta rimontare. Ora la situazione si fa davvero preoccupante, c’è il rischio che a fine giornata i blucerchiati scivolino all’ultimo posto in classifica.
La Sampdoria partita ad inizio stagione con l’obiettivo di lottare per la promozione in Serie A, se non trova la quadra giusta rischia di doversi giocare la salvezza. Una situazione paradossale che veramente mette i blucerchiati davvero sempre più a rischio.
Sampdoria, Manfredi pronto ad aiutare la squadra
Sampdoria, Matteo Manfredi: errori? ne siamo consapevoli. Ecco cosa serve
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Collu fischia e la squadra va dritta negli spogliatoi. La reazione de La Sud
Nel post partita della sfida del Luigi Ferraris, il presidente dei blucerchiati Matteo Manfredi ha parlato in conferenza stampa, commentato la situazione della Sampdoria, una situazione davvero complicata dove serva al più presto trovare equilibro e lucidità per uscire da questa crisi, prima di compromettere ulteriormente la stagione.
Se guardiamo la classifica siamo coscienti di aver commesso diversi errori, la mia responsabilità è quella di mettere a disposizione della guida tecnica ogni strumento a disposizione devo fare scelte lucide soprattutto in questi momenti, serve cercare equilibrio e lucidità.