La Sampdoria adesso vede materializzarsi sempre di più l’incubo della Lega Pro, ne ha parlato apertamente Matteo Manfredi
La classifica della Sampdoria piange. Tre allenatori non sono riusciti a trovare quella quadra che avrebbe permesso alla squadra di lottare per quegli obiettivi che squadra, società e tifosi si auguravano ad inizio stagione. Adesso invece, la squadra è invischiata nelle zone pericolose della classifica.
Una situazione che allarma i tifosi in primis, poi però tutto l’ambiente che non si aspettava di vivere una stagione come quella nella quale è caduta la formazione blucerchiata. Di certo la lunga astinenza dalla vittoria ha aperto in modo importante le porte delle zone pericolose.
Sampdoria, Matteo Manfredi parla dell’incubo retrocessione
Sampdoria, Matteo Manfredi: Lega Pro? Lavoriamo per evitarla…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Quagliarella insegna padel a Debora Salvalaggio
Ne ha parlato senza eccessivi giri di parole anche il Presidente Matteo Manfredi che si è presentato davanti ai microfoni nell’immediato post partita della gara persa davanti al pubblico amico contro il Cesena.
Una situazione che non può piacere a nessuno e che adesso è diventata una situazione da vivere ma che ovviamente spaventa tutti e che non era mai stata minimamente contemplata da nessuno
Serie C? Evidente che sappiamo di custodie i valori di un club ben lontani dalla categoria, dobbiamo lavorare sodo per evitare che ci sia questo timore, anche perchè non siamo abituati nemmeno a pensarla questa situazione.