Il presidente della Sampdoria, Matteo Manfredi a margine della visita al Gaslini ha parlato dei possibili nuovi investitori interessati ad entrare.
La Sampdoria e Matteo Manfredi continuano la ricerca di nuovi investitori pronti ad aiutare il presidente blucerchiato nella ricostruzione del club blucerchiato. Poco più di venti giorni e fissata l’udienza conclusiva per la firma dell’accordo tra Matteo Manfredi e Massimo Ferrero.
Il presidente blucerchiato oggi insieme a tutta la squadra eccezion fatta per i nazionali ha fatto visita all’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova per le festività pasquali, ecco le sue dichiarazioni in merito a possibili nuovi investitori:
I possibili investitori si fanno sentire spesso, la Sampdoria è un asset importante per lo sport internazionale e il calcio italiano. Il giorno che non ci saranno investitori interessati allora sarà una notizia
Sampdoria, Manfredi sorpreso dall’affetto dei tifosi
Sampdoria, Matteo Manfredi: nuovi investitori? Abbiamo la fila…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi: classifica? dobbiamo fare di più
Nel corso della sua intervista a margine ella visita della squadra all’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova il presidente blucerchiato ha speso bellissime parole nei confronti dei tifosi che sia in casa che soprattutto in trasferta non lasciano mai da sola la squadra. Ecco le sue parole:
Sono encomiabili, mi aspettavo così tanto ma l’affetto che ci dimostrano sia in casa sia in trasferta è una sorpresa continua. Abbiamo fatto una chiamata alle armi per queste ultime gare, vogliamo ancora più tifosi, ne abbiamo bisogno
Per le ultime quattro partite casalinghe il presidente Matteo Manfredi e la Sampdoria hanno deciso di un mini abbonamento digitale ad un prezzo speciale chiamato Spring Packper assistere alle partite della formazione di mister Andrea Pirlo in questo sprint finale di questo campionato.