Matteo Manfredi ci sarà: il presidente della Sampdoria sarà presente al Manuzzi di Cesena insieme all’amministratore delegato Fiorella
Cancellare la batosta subita contro la Juve Stabia e ripartire. La missione della Sampdoria a Cesena è chiara, chiarissima: la squadra di Andrea Sottil non può più permettersi passi falsi dopo una partenza diastrosa in cui, compresa la gestione Pirlo, ha raccolto appena otto punti in otto partite.
La vetta è lontana e per rincorrerla bisognerà andare al doppio della velocità delle dirette concorrenti. Al Dino Manuzzi, domenica 20 ottobre, ci sarà anche il presidente Matteo Manfredi, che in questi primi due mesi della nuova stagione non ha mai fatto mancare, durante la settimana a Bogliasco, la sua vicinanza, al netto dei tanti impegni lavorativi.
Cesena-Sampdoria, c’è anche Fiorella
Sampdoria, Matteo Manfredi presente a Cesena: ecco da quanto mancava in trasferta
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX: il monte-ingaggi supera i 30 milioni. Ecco perché
Manfredi sa bene quanto sia importante la partita e, per questo, si recherà allo stadio insieme all’amministratore delegato Raffaele Fiorella, come riporta l’edizione genovese. E’ un grande ritorno per il numero uno della Sampdoria, che, in questa stagione, non era mai riuscito a seguire la squadra anche in trasferta a causa dei molti impegni lavorativi, mancando, nelle gare lontane dal Luigi Ferraris, dalla partita dei playoff contro il Palermo.
La partita è di quelle da non sbagliare e la carica di Manfredi può essere il quid in più che serve a giocatori e tecnico per avere il giusto slancio in uno stadio in cui sono attesi circa 200 tifosi della Sampdoria, non quelli residenti in Liguria dopo le restrizioni dovute agli scontri nel derby di Coppa Italia del 25 settembre.