Matteo Manfredi ancora a Bogliasco: il presidente della Sampdoria è in contatto costante con Accardi e parlerà anche con Andrea Sottil
Matteo Manfredi sta ricostruendo la risalita della Sampdoria. Il presidente, al primo vero anno di libertà dopo aver liquidato la Sport Spettacolo di Massimo Ferrero, guarda al futuro con fiducia. Fiducia per la stabilità finanziaria, ma soprattutto per il grande obiettivo della Serie A:
Sappiamo qual è il nostro dovere. Siamo una società con strutture e tifoseria da Serie A.
Per arrivare in Serie A bisognerà continuare la risalita in classifica dopo il pareggio contro il Cittadella. E, in vista, del Brescia, il presidente sarà a Bogliasco vicino alla squadra. Parlerà con Andrea Sottil, mentre, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, sono costanti e quotidiani i contatti con Pietro Accardi, a cui ha affidato la gestione sportiva in estate.
Sampdoria, Manfredi sempre a contatto con Accardi
Sampdoria, Matteo Manfredi sempre vicino alla squadra: summit con Accardi e Sottil
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Coda è stanco: riposo forzato con il Brescia? Le ultime
La società è solida e il futuro non è legato alla promozione, anche perché la stabilità finanziaria c’è ed è stata confermata dallo stesso Manfredi. Il cammino della Sampdoria è stabile, con la nuova proprietà che ha investito molto per mettere a disposizione di Sottil una squadra forte e per far salvare la società blucerchiata.
La Serie A è un passaggio fondamenale perché è lì dove deve stare la Sampdoria, ma non è l’unico obiettivo. C’è il rinforzo del settore giovanile, come riporta l’edizione genovese di Repubblica, la costruzione di una società e di una realtà solida che possa durare a lungo negli anni.