L’attaccante della Sampdoria Matteo Stoppa anche nella nuova avventura a Catanzaro sta riscontrando alcune difficoltà, i numeri…
Nel prossimo turno di Serie B la Sampdoria se la dovrà vedere contro il Catanzaro allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Tra le fila dei calabresi c’è Matteo Stoppa, calciatore blucerchiato in prestito a farsi le ossa in giallorosso. Però il classe 2000 sta riscontrando alcune difficoltà che gli stanno impedendo di avere spazio nelle rotazioni del tecnico Vincenzo Vivarini.
Infatti con solo 3 presenze Stoppa ha totalizzato 95′ in campo, una media di quasi 32′ a partita. Il giocatore arrivato nella Genova blucerchiata nel mercato invernale della stagione 2019/2020 ha iniziato l’annata successiva ad andare a giocare. Prima tappa Pistoiese in Serie C, 29 partite giocate con 2 reti e 3 assist.
Il percorso tortuoso del classe 2000
Sampdoria, Matteo Stoppa non trova spazio nemmeno a Catanzaro. I numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria-Catanzaro a Marinelli: da battere il tabù Ferraris…
Poi Juve Stabia ancora in Serie C, totalizzando 35 presenze con 11 goal e 6 assist. Palermo in Serie B, 4 presenze con nessuna rete e nessun assist e Vicenza in Serie C con 10 reti e 9 assist in 42 apparizioni. Il ritorno alla Sampdoria in estate per fine prestito con 2 presenze in blucerchiato prima di trasferirsi a Catanzaro in Serie B (3 presenze nessun goal e nessun assist al momento).