La Sampdoria è in crisi profonda, Maurizio Michieli ha spiegato come un allontanamento di Pietro Accardi non è cosi semplice
La Sampdoria si gioca tutto nelle prossime sette giornate, sette giornate per evitare la retrocessione in Serie C. Dopo la brutta sconfitta contro il Frosinone al Luigi Ferraris i blucerchiati stanno vivendo giorni molto caldi, nonostante la conferma di Leonardo Semplici, la sua permanenza sulla panchina blucerchiata è tutt’altro che sicura.
Con Leonardo Semplici anche la posizione di Pietro Accardi è in bilico, sono giornate davvero calde. Secondo quanto riferito da Maurizio Michieli, un eventuale allontanamento dell’ex Empoli non è cosi semplice.
Mandare via Accardi adesso sarebbe uno scossone sia all’ambiente sia finanziario, perché la Sampdoria deve rispettare dei parametri finanziari con il concordato. In caso di retrocessione in serie C il piano industriale salta e da Singapore dovrebbero immettere denaro liquido. Non è così semplice cacciare Accardi e buttare via un contratto lordo da tre milioni e mezzo di euro. In serie C non ci sono ricavi, quindi è una situazione molto delicata
Sampdoria, Maurizio Michieli: situazione delicata
Sampdoria, Maurizio Michieli: Accardi? mandarlo via non è cosi semplice… Ecco perché
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini chiede l’esonero di Semplici: ora serve una scossa…
La Sampdoria nella giornata di domenica sfiderà lo Spezia, una partita tra due squadre con obbiettivi totalmente diversi, da un parte i bianconeri che vogliono riscattare la sconfitta subita contro il Brescia e provare a tenere il passo di Sassuolo e Pisa, i blucerchiati hanno l’obbligo di tornare ai tre punti dopo la brutta sconfitta subita al Luigi Ferraris. Non sono più ammessi passi falsi per la Sampdoria che rischia davvero la retrocessione in Serie C.