La Sampdoria è stata eliminata il giornalista di Telenord Maurizio Michieli ha commentato la prestazione dei blucerchiati eliminati dai playoff.
Il sogno della Sampdoria si interrompe subito al primo turno dei playoff, al Renzo Barbera di Palermo i ragazzi di mister Andrea Pirlo escono sconfitti per 2 a 0 dai ragazzi di Michele Mignani e niente accesso in semifinale. Quella scesa in campo stasera è sicuramente una delle più brutte della stagione, una Sampdoria spenda e senza mordente che si è fatta travolgere dalla spinta del Barbera.
La doppietta di Salim Diakite (terzo goal nelle due partite) condanna la Sampdoria al secondo anno di Serie B, il francese classe 2000 dopo aver deciso la sfida contro il Sudtirol decide anche il turno preliminare.
Sampdoria, Michieli si aspettava molto di più
Sampdoria, Maurizio Michieli: andati per una gita di piacere
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina è pronto a tornare. Il punto
Proprio dell’eliminazione della Sampdoria ne ha parlato Maurizio Michieli giornalista di Telenord che ha detto la sua dopo la brutta prestazione dei blucerchiati contro i rosanero:
Ha ragione Nicolini nel dire che la stagione della Sampdoria è stata questa e come tale va accettata viste le difficoltà alla partenza e non vanno imbastiti processi. Dall’altra parte ha ragione Grandoni nel sostenere che in questa gara si poteva e soprattutto si doveva fare una prestazione diversa sul piano della determinazione, carica emotiva e presenza in campo, invece è stata una prova ai limiti dell’osceno. La Sampdoria non è scesa in campo, non si è capito cosa volesse fare, ha difettato sotto tutti i punti di vista, sia tecnici e tattici. Sono venuti a mancare anche gli uomini migliori oltre i comprimari. Veramente una brutta prestazione contro un Palermo che ha ritrovato forza e orgoglio e ha valori superiori nel suo complesso. Il risultato pertanto ci può stare, ma la prestazione è resa davvero amara, è stata una gita di piacere, una trasferta obbligata in Sicilia. Mi aspettavo una Sampdoria presente e non così arrendevole
Toccherà dunque riprovarci nel prossimo campionato anche se per la Sampdoria sarà ancora più difficile visto che diversi giocatori non saranno più in rosa perché faranno ritorno nelle loro rispettive squadre come Filip Stankovic e Sebastiano Esposito.