Sampdoria Maurizio Michieli contento dei goal di Sebastiano Esposito anche se da lui si aspetta un ulteriore passo in più.
La Sampdoria è tornata immediatamente alla vittoria dopo la sconfitta rimediata contro il Brescia allo Stadio Rigamonti. Una sconfitta figlia dell’atteggiamento messo in campo dai blucerchiati che per fortuna non si è ripetuto nella sfida contro il Lecco. Un due a zero che fa gioire il Ferraris.
Mattatore della sfida Sebastiano Esposito autore di una splendida doppietta che ha stesso il Lecco. Un goal più bello dell’altro per il talento di proprietà dell’Inter che sale cosi a quota tre reti in campionato, rispondendo alle richieste di mister Andrea Pirlo che si aspettava più goal da lui.
Sampdoria, Maurizio Michieli crede nelle potenzialità di Sebastiano Esposito
Sampdoria, Maurizio Michieli: fondamentale aver ritrovato Sebastiano Esposito
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alessandro Grandoni, Yepes ci ha salvati, ma l’uomo in più è un altro…
Proprio del match winner del Luigi Ferraris ne ha parlato Maurizio Michieli a Stadio Goal, commentando cosi la prestazione e soprattutto le qualità del numero 7 blucerchiato che in questa fase di stagione deve essere l’uomo in più di questa squadra visto le assenze di Fabio Borini e Estanis Pedrola.
Fondamentale aver trovato Esposito, che dimostra sempre tanta generosità in campo. È un giocatore importante e se trova un equilibrio mentale ed emotivo può fare la differenza
Il futuro della Sampdoria passa anche soprattutto dalle sue giocate, dalla sua qualità che tutti sanno che è eccelsa ma che ha bisogno di metterla in mostra con continuità sia per lui sia per aiutare i blucerchiati a scalare la classifica.