La Sampdoria ancora senza vittoria, Maurizio Michieli ha raccontato la furia di Matteo Manfredi dopo il primo tempo dei ragazzi di Leonardo Semplici.
La Sampdoria continua a non vincere, al Mapei Stadium di Reggio Emilia i blucerchiati di Leonardo Semplici rimontano due goal alla Reggiana e conquistano il quarto pareggio consecutivo in campionato. Un’occasione sprecata per i blucerchiati che in caso di vittoria si sarebbero portati fuori dalla zona playout e portando il distacco dai playoff a 6 punti.
La prestazione dei blucerchiati soprattutto quella della prima frazione di gioco al Mapei Stadium ha fatto infuriare il presidente Matteo Manfredi, come raccontato da Maurizio Michieli. Per il presidente blucerchiato è stato un weekend difficile dove ha assistito a tre gare tra Women, Primavera e Prima squadra dove è arrivato un pareggio in tutte e tre le partite.
Al Mapei Stadium c’era anche Manfredi, mi dicono furibondo a fine partita specialmente per quanto visto nel primo tempo
Sampdoria, Manfredi dalle Women alla prima squadra di Semplici weekend di pareggi
Sampdoria, Maurizio Michieli: Manfredi era furioso a fine partita. Su Semplici…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Reggiana-Sampdoria, rosso a Niang, la rabbia di Bogliasco blucerchiata: società deve intervenire
Il giornalista Maurizio Michieli, ha ammesso che per come si era messa la partita il pareggio è oro colato. Dopo il primo tempo lo spettro della C si faceva sempre più inquietante. La Sampdoria deve togliersi di dosso la tensione e ripartire dal carattere messo in campo per recuperare il doppio svantaggio. Secondo il noto giornalista, Leonardo Semplici non è riuscito a portare nulla alla Sampdoria, nonostante una campagna acquisti importante fatta nel mese di gennaio.
Semplici non ha portato nulla da quando è arrivato, nonostante la rivoluzione del mercato invernale