In merito al momento della Sampdoria, l’ex arbitro ora moviolista Mauro Bergonzi ha parlato e difeso l’operato di Andrea Pirlo.
La Sampdoria sta vivendo un girone di ritorno tra alti e bassi, due sconfitte arrivate contro Venezia e Parma, una vittoria contro il Cittadella e un pareggio contro il Modena.
I blucerchiati stanno vivendo una parte di stagione in piena emergenza parecchi giocatori fuori per infortunio soprattutto per quanto riguarda i reparti di centrocampo e in attacco e per mister Andrea Pirlo non è di certo facile.
Qualsiasi squadre se dovesse rimanere senza 6/7 giocatori andrebbe in difficoltà come successo alla Sampdoria che ha iniziato il girone di ritorno senza i tre suoi migliori attaccanti e senza due centrocampisti importanti.
Sampdoria, Andrea Pirlo spera di riavere presto i suoi big
Sampdoria, Mauro Bergonzi difende Andrea Pirlo. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Roberto Soriano non convince Andrea Mancini. Il motivo
Mister Andrea Pirlo ha provato a fare di necessità virtù per provare ad uscire da una situazione davvero difficile e non facile da gestire e nonostante tutto è sempre a cinque punti dalla zona playoff.
Proprio del lavoro di mister Andrea Pirlo ne ha parlato l’ex arbitro Mauro Bergonzi intervenuto su Telenord per parlare della Sampdoria, ecco le sue parole:
Sampdoria coi titolarissimi è una squadra buona, ma non li ha mai avuti per squalifiche e infortuni. C’è possibilità di recuperare, sono a difesa di Pirlo, ha avuto saggezza, non si è mai lamentato, ha fatto di necessità virtù