Attraverso il proprio account social Maxi Lopez ha voluto ricordare l’ex allenatore della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic
Le strade di Sinisa Mihajlovic e Maxi Lopez si sono incrociate anche a Genova sponda blucerchiata nel gennaio 2014, fu proprio il tecnico serbo a chiamare l’attaccante con cui aveva già lavorato a Catania.
Il tecnico chiese al giocatore argentino di tornare a lavorare insieme per fare qualcosa di bello sotto la Lanterna. Esordio con goal nel derby di Genova non proprio un esordio qualunque.
Sampdoria, Maxi Lopez ricorda Sinisa Mihajlovic
https://www.instagram.com/p/CmPI443qXMS/
SOCIAL – Sampdoria, Maxi Lopez: il ricordo di Sinisa Mihajlovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, da avversario a compagno: Marco Lanna ricorda Mihajlovic
Tra di loro un legame d’odio e amore che è nato a Catania, si è sviluppato con il blucerchiato della Sampdoria e si è protratto anche nel Torino, litigi e abbracci un legame forte che si è manifestato nel giorno in cui il tecnico è mancato.
Non riesco ad esprimere con le parole il dolore avuto nell’apprendere la triste notizia. Possa dio dare conforto e la forza alla sua famiglia e mi unisco al loro dolore. Riposa in Pace Caro Sini 🖤😔
L’attaccante ha voluto ricordarlo con un post sul proprio profilo Instagram, una foto risalente a quando il giocatore era a Catania e il tecnico proprio sulla panchina della Sampdoria. Un abbraccio carico di significato, figlio di un rapporto che trascendeva il rettangolo verde.