M’Baye Niang dovrebbe guidare l’attacco della Sampdoria contro il Palermo, ecco il precedente tra lui e i colori rosanero…
La Sampdoria sta lavorando a Bogliasco al meglio agli ordini di Leonardo Semplici per arrivare pronta alla super sfida del Luigi Ferraris, sabato 8 marzo a Genova arriva il Palermo. I siciliani vorranno “vendicare” l’1-1 del Renzo Barbera infliggendo una sconfitta ai genovesi nel loro stadio, mentre Leonardo Semplici proverà a dare un dispiacere agli isolani per riaccendere le speranze play-off dei suoi ragazzi.
M’Baye Niang si è ormai preso la Sampdoria sulle spalle, come era già successo con l’Empoli 12 mesi fa. Infatti l’attaccante blucerchiato ha già realizzato una rete contro il Palermo, il 3 febbraio 2016 su calcio di rigore quando giocava nel Milan in Serie A. Allo stadio Renzo Barbera siglò il definitivo 2-0 per i rossoneri.
Il precedente con i rosanero
Sampdoria, M’Baye Niang sa bene come segnare e battere il Palermo: il precedente
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Palermo, adesso il Luigi Ferraris è un alleato di Leonardo Semplici: il dato
La speranza di Leonardo Semplici è che Niang si possa ripetere anche con la maglia della Sampdoria. Quello che è certo è che sarà lui a guidare l’attacco ligure al Luigi Ferraris, in modo tale da provare a sfruttare la spinta del pubblico di casa.