L’attaccante della Sampdoria M’Baye Niang si prepara ad affrontare il Sassuolo, squadra che ha già sconfitto l’anno scorso. Il dato…
La Sampdoria dell’allenatore Leonardo Semplici si appresta ad affrontare il Sassuolo al Luigi Ferraris di Genova, la società ligure vuole rientrare in corsa per i play-off e la sfida contro i neroverdi potrebbe essere utile per capire se la formazione genovese ha fatto davvero quel salto di qualità che serve per provare a risalire la china in classifica.
I blucerchiati tra le mura amiche devono riscattare il 5-1 subito al Mapei Stadium, i giocatori di Leonardo Semplici dovrebbero partire con Massimo Coda in panchina e M’Baye Niang al centro dell’attacco (come nelle ultime 4 gare consecutive di Serie B). Proprio il senegalese conosce bene come segnare e battere i neroverdi.
Il senegalese cerca il bis
Sampdoria, M’Baye Niang sa come segnare e battere il Sassuolo. Il precedente
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sassuolo, Fabio Grosso si gioca la Serie A dopo aver rifiutato Genova
La scorsa stagione Pietro Accardi portò M’Baye Niang a Empoli per salvare il club toscano, il senegalese in un Sassuolo-Empoli 2-3 realizzò una delle tre reti azzurre. Ora il direttore sportivo ha fatto la stessa scelta alla Sampdoria portando l’attaccante in blucerchiato, la speranza è che possa ripetersi contro i neroverdi ancora una volta.