A Tiki Taka Massimo Ferrero parla del mercato della Sampdoria: di Keita, di Candreva ma anche di chi non c’è più: Linetty e Murru.
Massimo Ferrero è sicuro la sua Sampdoria può farcela. Può salvarsi e chissà cos’altro ancora. “La Sampdoria non l’ho indebolita, fare mercato è complesso. C’è una percentuale del 75% di giocatori invenduti in Europa”.
Poi vuole chiarire che “Linetty era in scadenza di contratto e non voleva rinnovare, era pronto e Giampaolo se l’è preso. Poi ho fatto un favore al Torino, gli ho prestato Murru…”.
LEGGI ANCHE Sampdoria, bugia di Massimo Ferrero a Tiki Taka
https://www.youtube.com/watch?v=o-YiKpoNrRg
Sampdoria, le parole di mercato di Ferrero a Tiki Taka
E il mercato in entrata? “Ci sto lavorando e mi auguro di portare Keita e Candreva molto presto qui alla Sampdoria. Per quanto riguarda il primo credo di poterlo considerare un nostro nuovo giocatore e spero possa sostenere le visite mediche nei prossimi giorni. Per il secondo, invece, ci sto lavorando…“.
Un mercato in entrata ancora fermo che sta preoccupando Claudio Ranieri che contro il Benevento si aspettava di poter contare già su qualche nuovo acquisto. E invece il tecnico di Testaccio dovrà fare risultato ancora con la squadra di un anno fa. Una squadra che ha bisogno di aiuto sul mercato…