Sottil sceglie Melle Meulensteen ed Ebenezer Akinsanmiro: contro il Brescia dovrebbe esserci loro nel centrocampo della Sampdoria
Andrea Sottil cambierà ancora le carte. Per affrontare la terza partita in otto giorni, dopo le sfide con Mantova e Cittadella, il tecnico della Sampdoria modificherà la formazione iniziale, riproponendo chi è rimasto fuori nella partita del Tombolato di mercoledì 30 ottobre.
Torneranno in panchina Alessandro Bellemo e Gerard Yepes, che saranno sostituiti da Pajtim Kasami, rientrato in gruppo, e Melle Meulensteen, titolari contro Cesena e Mantova. I due hanno formato una cerniera importante, risultando decisivi anche in zona-goal e, insieme a loro, potrebbe esserci una novità.
Sampdoria-Brescia, Sottil lancia Akinsanmiro
Sampdoria, Meulensteen e Akinsanmiro: Andrea Sottil cambia il centrocampo con il Brescia
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Brescia, Bartosz Bereszynki recuperato. Le scelte in difesa
Stando a quanto scrive Il Secolo XIX, infatti, il terzo centrocampista potrebbe non essere Leonardo Benedetti, ma Ebenezer Akinsanmiro, entrato molto bene con il Cesena (con cui ha trovato il primo goal tra i professionisti) e con il Cittadella. Il classe 2004 non parte da titolare dalla partita di Cosenza di metà settembre, ma contro il Brescia potrebbe arrivare la sua grande occasione.
Un’occasione per dimostrare di poter essere uno dei titolari di questa Sampdoria nonostante l’età. Ha giocato tutte le partite, tre da titolare e otto da subentrato, e, dopo il goal di Cesena, vuole trovare la prima gioia anche al Luigi Ferraris.