Buone notizie per la Sampdoria, Melle Meulensteen e Ebenezer Akinsanmiro sono tornati in gruppo e a disposizione per il Modena.
La Sampdoria sta continuando la sua preparazione in vista della sfida di sabato contro il Modena per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. Arrivano buone notizie per il tecnico Leonardo Semplici, dopo aver recuperato Melle Meulensteen che nella giornata di mercoledì era tornato parzialmente in gruppo, recupera anche Ebenezer Akinsanmiro che è tornato a pieno regime in gruppo.
Due recuperi importantissimi per i blucerchiati, che in vista della sfida del Luigi Ferraris torneranno a disposizione del tecnico blucerchiato dopo aver saltato la sfida contro il Cosenza.
Sampdoria, Meulensteen torna a centrocampo contro il Modena?
Sampdoria, Meulensteen e Akinsanmiro in campo con il Modena? Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Modena, Lorenzo Venuti non dovrà far rimpiangere Fabio Depaoli
I blucerchiati che finalmente hanno messo fine al digiuno di vittorie che durava dallo scorso 27 ottobre, hanno una grossa opportunità per accorciare ulteriormente sulla zona playoff e tirarsi fuori dalla zona calda della classifica.
Con gli arrivi dal mercato di Marco Curto e Giorgio Altare vedremo se Melle Meulensteen verrà ancora schierato nei tre di difesa oppure se tornerà nella sua posizione naturale di centrocampista magari al fianco di Gerard Yepes-Laut o sostituendo il centrocampista spagnolo.