Sampdoria che torna alla vittoria, Maurizio Michieli contento della prestazione nonostante le prove opache di Manuel De Luca e Pajtim Kasami.
La Sampdoria ha saputo riscattare subito il ko del Rigamonti contro il Brescia, nella sfida contro il Lecco i ragazzi di Andrea Pirlo sono scesi in campo con l’atteggiamento giusto che gli ha permesso di conquistare tre punti fondamentali per accorciare in classifica sulla zona playoff.
Una vittoria che grazie al pazzo di finale del Tardini dove il Parma recupera due goal di svantaggio nei minuti di recupero al Palermo, fa avvicinare i blucerchiati alla zona playoff che ora dista sei punti, un bel passo in avanti per la formazione di Andrea Pirlo.
Sampdoria, De Luca ha bisogno di sbloccarsi
Sampdoria, Michieli: prestazione eccellente ma De Luca e Kasami…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Maurizio Michieli: fondamentale aver ritrovato Sebastiano Esposito
Proprio della prestazione dei blucerchiati ne ha parlato Maurizio Michieli giornalista di Telenord che a Stadio Goal ha detto la sua dopo la bella vittoria ottenuta al Luigi Ferraris, la quarta consecutiva che rilancia cosi le ambizioni del club blucerchiato che ora può pensare alla zona playoff. Ecco il suo pensiero:
Vittoria meritata dalla Samp, Stankovic protagonista ma poi squadra protagonista e l’ha fatta sua con una ripresa in totale controllo e dominio. Alla fine Giordano si è adattato in modo brillante a centrocampo. Due giocatori sottotono dire De Luca e Kasami. Nel complesso una Samp eccellente che coglie la quarta vittoria al Ferraris, dato importante in un campionato di sofferenza.
La prossima sfida vedrà la Sampdoria far visita alla Reggiana di Alessandro Nesta che nella giornata di ieri è stata bloccata nei minuti di recupero dal Brescia.