A gennaio la Sampdoria ha acquistato Mihailo Ivanovic e il suo ex presidnete ha parlato di lui e di Dejan Stankovic. Le parole.
Diversi gli acquisti della Sampdoria nell’ultima sessione di calciomercato invernale, sia entrate che uscite. E non sembra essere finita qui, perché Omar Colley sta per diventare un nuovo calciatore del Besiktas. Manovre che quindi non sono finite.
A Genova, però, è arrivato anche Mihailo Ivanovic, attaccante classe 2004 acquistato dal Vojvodina. Del calciatore ha parlato anche il suo ex presidente: Dragoljub Zbiljic. Ecco che cosa ha detto ai microfoni di TMW.
Sampdoria, le parole del presidente del Vojvodina su Mihailo Ivanovic
Sampdoria, Mihailo Ivanovic e l’occhio di Stankovic per i giovani
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, diffida dei Garrone-Mondini a Primocanale: la risposta dell’editore Maurizio Rossi
Tanti altri ragazzi serbi, come lui, sono innamorati della Serie A. Forse era un po’ troppo presto per lui, è ancora giovane. Ma la volontà sua e della Sampdoria ha fatto sì che l’affare si chiudesse in prestito oneroso con opzione.
Ho visto che in Primavera sta facendo molto bene. Mihajlo è un attaccante fisico e bravo tecnicamente e tatticamente, inoltre ci hanno detto che è un ragazzo con tante potenzialità. Alla Sampdoria sono convinti di aver fatto un buon acquisto, siamo sicuri che se le cose andranno come devono, rimarrà. E poi lì c’è una leggenda del nostro calcio come Dejan Stankovic, uno che ha un occhio di riguardo verso i giovani. Quindi lo aiuterà.
Un acquisto per il futuro quindi, vista la giovane età. Però Stankovic potrebbe essere davvero l’ago della bilancia. In questa stagione il tecnico serbo ha dimostrato in più occasioni di tener sott’osservazione i giovani della Primavera blucerchiata di Tufano.