I numeri dicono di una sfida alla pari tra i due allenatori di Sampdoria e Milan. Una sfida che punta a rompere l’equilibrio…
Sono in sostanziale equilibrio le sfide tra Marco Giampaolo e Stefano Pioli. I due allenatori si sono anche passati il testimone sulla panchina del Milan, infatti l’attuale tecnico campione d’Italia subentrò proprio a Giampaolo esonerato dal club rossonero nonostante la vittoria sul Genoa. L’ennesima…
Le partite che hanno visto i due tecnici avversari sono state 11 ma regna un grande equilibrio complessivo nelle gare giocate. La sfida del Ferraris vuole rompere questa cortina di incertezza.
Sfida equilibrata tra i due allenatori di Sampdoria e Milan. Chi romperà l’equilibrio?
Verso Sampdoria-Milan, sfida equilibrata per i due allenatori, i numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria, agente Pussetto: “Ecco perché è arrivato…”
Marco Giampaolo ha, ad oggi, il muso avanti nel computo delle gare vinte, sono infatti 4 contro le 3 di Pioli, mentre la partià si è verificata in 4 occasioni. Anche la differenza tra i goal fatti e subiti è praticamente minima con 14 goal fatti per Marco Giampaolo e 13 per l’attuale tecnico del Milan.
Non si discosta anche la media punti con l’allenatore della Sampdoria con 1.45 punti di media, 1,18 per Stefano Pioli. Una sfida molto equilibrato con Giampaolo che spera nella continuità….