Marco Giampaolo potrebbe lanciare dal primo minuto Gonzalo Villar nel match della Sampdoria contro il Milan
Prove generali anti Milan a Bogliasco. Marco Giampaolo sta pensando alla formazione migliore per affrontare al meglio i Campioni d’Italia, con un modulo preciso provato in allenamento: il 4-5-1.
Una formazione difensiva ed abbottonata per provare ad arginare l’attacco rossonero. Con un centrocampo che potrebbe vedere, dal primo minuto, la presenza di Gonzalo Villar…
Villar titolare in Sampdoria – Milan
Verso Sampdoria – Milan, Giampaolo pronto a lanciare Villar? Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Corrado Tedeschi furioso: così stiamo morendo…
Gonzalo Villar, classe 1998, ha giocato nella scorsa stagione 16 partite, di cui 10 con la maglia del Getafe e 6 con quella della Roma, mettendo un assist a referto.
Giampaolo potrebbe affidarsi allo spagnolo nel ruolo di play del suo centrocampo a 5. L’ex Roma, secondo Il Secolo XIX, sta insidiando seriamente Rolando Vieira in quella posizione ed il tecnico sta pensando di schierarlo dal primo minuto. Villar sta crescendo di condizione ed in allenamento è sembrato più a suo agio nelle disposizioni tattiche dell’allenatore giuliese.
Ecco perché contro il Milan potrebbe toccare proprio a lui prendere le redini del centrocampo blucerchiato; Giampaolo sta valutando la scelta…