Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa a proposito della sfida tra la Sampdoria e il Milan, tra gli argomenti trattati anche Winks…
L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia prima della sfida del Ferraris contro il Milan di Stefano Pioli, ecco le sue parole anche a proposito di Harry Winks:
Chiedete al dottore, io l’ho visto solo per mezzo allenamento e poi mai più in campo. Purtroppo.
Panoramica sul resto dei giocatori
Sampdoria, Marco Giampaolo polemico su Winks? Le parole
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Milan, sfida contro l’imbattibilità rossonera
L’allenatore della Sampdoria ha aggiunto:
Per giocare col 4-3-1-2 mi servono le alternative, va bene per iniziare ma non per finire una gara. I ragazzi sapevano che avremmo utilizzato questo modulo contro il Verona, sono cose che prepariamo una settimana prima. Se poi ci sono degli assenti è chiaro che devo adattarmi e cambiare. So già come affrontare il Milan, ho le idee chiare.
Quagliarella ha recuperato. Gabbiadini sta meglio è una risorsa per noi, lo vedo più come seconda punta perché sull’esterno fa fatica. Pussetto è un’altra seconda punta, ma rispetto agli altri è più filiforme devo conoscerlo meglio.
Su Sabiri ci sono aspettative alte, se giochi una partita sottotono ricevi subito critiche. In tempi non sospetti dissi di lasciarlo stare, adesso come gioca una gara al di sotto delle aspettative si nota.
Non lo vedevo Leao al Milan? Non rispondo, queste cose lasciano il tempo che trovano.