L’ex difensore Sampdoria, Milan Škriniar ai microfoni del club parigini è tornato a parlare del suo periodo in blucerchiato.
La carriera del difensore sloveno Milan Škriniar è iniziata del Žilina Dove ha giocato nelle giovanile e dove ha esordito in prima squadra nella stagion 2012-2013 12 presenze con un goal segnato.
Nel mercato di gennaio lascia Žilina per passare in prestito al ViOn Z.M, dove gioca gli altre sei mesi stagionali mettendo a referto altre 7 presenze.
Dopo il prestito fa ritorno al Žilina dove ci rimane fino a gennaio 2016 per un totale di 65 presenze con 11 goal messi a segno.
Score che lo fa finire sui taccuini della Sampdoria riesce a spuntarla e nel gennaio 2016 per 1 milione di euro lo acquista a titolo definitivo.
Sampdoria, Milan Škriniar in estate ha lasciato l’Italia per approdare in Francia
Sampdoria, Milan Škriniar non dimentica i colori più belli del mondo. Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Leonardo Benedetti elogia l’atmosfera del Luigi Ferraris. Il post
Con la maglia della Sampdoria ci rimane una sola stagione collezionando 38 presenze senza però trovare nessun goal. In estate passa all’Inter per una cifra vicina ai 30 milioni di euro.
Dopo sei stagioni con la maglia dell’Inter il difensore sloveno decide di non rinnovare il suo contratto. Accettando la corte dei francesi del PSG.
Il difensore ex Sampdoria ora al PSG al canale tematico del club francese ha si è raccontato e non poteva mancare un riferimento ai tempi blucerchiati. Ecco le sue parole:
Nel 2016 sono passato alla Sampdoria, il mio grande passo in carriera. È stato difficile perché non parlavo italiano, nuova cultura, nuova città, nuovo campionato. L’inizio è stato difficile ma ho lavorato tanto, mi sono migliorato e la Sampdoria mi ha aperto le porte per la mia carriera da professionista