Sampdoria, lunedì 27 febbraio convocata un’assemblea straordinaria del Cda: potrebbe essere conseguenza delle minacce a Romei
Il Cda della Sampdoria si incontrerà urgentemente in una riunione straordinaria, convocata per lunedì 27 febbraio, giorno della partita contro la Lazio. Questo è quanto riporta il Corriere dello Sport, che sottolinea come il momento dei blucerchiati sia davvero delicatissimo e che i fatti che accadono intorno sono tutti di rilevante importanza.
Come ad esempio la minaccia di morte nei confronti del membro del Consiglio Antonio Romei, a cui è stata indirizzata la testa di maiale con parole intimidatorie. Fatto che ha causato la ferma reazione della Sampdoria e della Lega Serie A, ma che sta facendo dubitare l’avvocato se continuare o meno il suo rapporto professionale con la società. Al momento l’ex vice presidente blucerchiato si è preso qualche ora di riflessione, ma nella giornata di lunedì potrebbe già aver preso la sua decisione.
Sampdoria, riunione straordinaria del Cda lunedì 27 febbraio
Sampdoria, minacce a Romei: convocata riunione straordinaria del Cda
LEGGI ANCHE Sassuolo-Sampdoria Primavera, Tufano perde ancora in rimonta. La partita
Un’uscita di Romei dal Cda potrebbe compromettere seriamente la stabilità già vacillante della Sampdoria. Ed è di questo che probabilmente si discuterà nella riunione convocata in via straordinaria. Se non altro perché in questo momento i blucerchiati sono attesi da fasi importanti nell’ottica salvataggio del club e cessione.
In proposito della quale, nella giornata di domenica 26 febbraio, sono emerse indiscrezioni di alcuni messaggi vocali del presidente Marco Lanna, che avrebbe parlato di rivelazioni importanti da fare forse già lunedì 27 febbraio. Anche di questo potrebbe discutere il Cda della Sampdoria nella sua riunione, che però dovrà quasi sicuramente toccare l’argomento delle intimidazioni a Romei, episodio grave le cui eventuali ripercussioni andranno arginate.