La Sampdoria lancerà i mini-abbonamenti per le ultime partite di campionato anche in Gradinata Sud: prezzi contenuti per le quattro partite rimaste
In questo momento della stagione, la Sampdoria ha bisogno dei suoi tifosi. La partita contro il Venezia ha dimostrato che il sostegno dei supporters blucerchiati può spingere la squadra e, per questo, il ritorno della capienza al 100% potrebbe essere un fattore nella corsa salvezza.
La società, prima della partita contro la Juventus, aveva già lanciato i mini-abbonamenti per le partite di Marassi per Tribune e Distinti e con i bianconeri si è registrato il record stagionale: 16.664 spettatori, di cui 706 abbonati. Ora, con il passaggio dal 75% al 100% partiranno i mini-abbonamenti per la Gradinata Sud.
Sampdoria, mini-abbonamenti in Gradinata Sud: le partite
Sampdoria, mini-abbonamenti anche in Gradinata Sud: i dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria: Caputo festeggia sui social e Vialli…
Considerando che, tra le quattro partite rimanenti ci sarà anche il derby con il Genoa, la stessa formula non è prevista per l’altra Gradinata. I tifosi, comunque, potranno acquistare l’abbonamento per le partite con Roma, Salernitana, Genoa e Fiorentina a partire dalle 10:30 di mercoledì 23 marzo, con una prelazione per gli abbonati della stagione 2019/20.
I tifosi potranno acquistare l’abbonamento su TicketOne o direttamente a SampCity. Dalle 10:00 di venerdì 25 marzo il via alla vendita libera, con prezzi molto contenuti. Si va dai 50 euro per l’intero, ai 40 per gli Under 18. Trenta euro per gli Under 14 e sei euro per i bambini sotto i sei anni.