Tutte le informazioni per l’acquisto dei mini abbonamenti in Gradinata Sud per le ultime sfide casalinghe della Sampdoria. Si parte con la prelazione per gli abbonati della stagione 2019/2020
La Sampdoria chiama a raccolta i suoi tifosi e, con la riapertura degli stadi al 100%, per le ultime quattro sfide casalinghe lancia i mini abbonamenti anche per la Gradinata Sud. Un sistema già sperimentato dalla società di Corte Lambruschini prima della sfida contro la Juventus ma soltanto per i settori “distinti” e “tribuna” dello stadio Luigi Ferraris.
I tifosi blucerchiati in possesso di un abbonamento nella stagione 2019/2020 – la prima fermata dal Covid-19 – avranno diritto ad un periodo di prelazione per sottoscrivere il nuovo programma fedeltà. Per loro, infatti, la vendita scatterà alle ore 10 di mercoledì 23 marzo e durerà fino alle 19 del giovedì successivo, il 31 marzo.
Otto giorni per assicurarsi un posto in Gradinata Sud nelle sfide contro Roma, Salernitana, Genoa e Fiorentina prima della vendita libera che scatterà il primo di aprile. Prezzi davvero vantaggiosi con il mini abbonamento che costerà 50€. Riduzioni previste per gli Under 18, Under 14 e Under 6 rispettivamente al costo di 40, 30 e 4 euro.
UFFICIALE – La Sampdoria lancia i mini abbonamenti anche per la Gradinata Sud
UFFICIALE – Sampdoria, mini abbonamenti per la Gradinata Sud. Tutte le informazioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sabiri come Schick: l’uomo in più di Giampaolo
La Sampdoria ha bisogno dei suoi tifosi. Lo sapeva Marco Giampaolo al momento del suo ritorno a Genova e lo ha confermato la trasferta di Venezia quando i supporter blucerchiati hanno “invaso” la Laguna e colorato il Pier Luigi Penzo spingendo Quagliarella e compagni verso la vittoria.
Continua il processo di riavvicinamento iniziato e voluto da Marco Lanna appena salito alla presidenza del Club di Corte Lambruschini. Per le ultime 4 partite del Ferraris, e con la fine dello stato di emergenza, tornerà a riempirsi anche la Gradinata Sud con il lancio dei mini abbonamenti.
Roma, Salernitana, l’attesissimo derby di ritorno con il Genoa e Fiorentina. Queste le partite casalinghe in cui la Sampdoria andrà a caccia di punti preziosi per conquistare, anche matematicamente, la salvezza. I canali d’acquisto restano sempre gli stessi: rivedine ticketone, online al sito sport.ticketone.it o direttamente al Samp City.
Da ricordare però, che il mini abbonamento non darà diritto di prelazione per la prossima stagione che resta ancora in vigore invece per gli abbonati del campionato 2019/2020.