La Sampdoria sta pensando a dei mini-abbonamenti per le ultime cinque partite al Luigi Ferraris, da cui può passare la salvezza…
Un tifo che possa portare la squadra di Dejan Stankovic a raggiungere una salvezza che, al momento, sembra quasi impossibile. L’obiettivo della Sampdoria è questo: rendere il Luigi Ferraris, a tutti gli effetti, il dodicesimo uomo in campo. Rendendo tutti i settori dello stadio come la Gradinata Sud, instancabile e sempre presente in queste prime 14 gare casalinghe.
I tifosi hanno fatto la loro parte in questa stagione, facendo innamorare Deki, che ha dedicato loro la prima vittoria in casa con una corsa sfrenata al goal di Alessandro Zanoli contro l’Hellas Verona, e sostenendo sempre la squadra. L’idea della Sampdoria, come riporta l’edizione genovese di Repubblica, è di incentivare la presenza al Ferraris.
Sampdoria, dal Luigi Ferraris passa la salvezza…
Sampdoria, mini-abbonamenti in arrivo: la salvezza passa dal Ferraris
LEGGI ANCHE Sampdoria, la Gradinata Sud vale tre milioni. L’analisi
Al momento i blucerchiati sono noni come numero di spettatori totali (290.591) e l’obiettivo è conservare questa posizione. Per le ultime cinque partite in casa, da cui passerà la salvezza, la Sampdoria sta pensando istituire dei mini-abbonamenti a prezzi vantaggiosi per rendere il Luigi Ferraris un traino per la squadra di Stankovic.
La Sampdoria affronterà Cremonese, Spezia, Torino, Empoli e Sassuolo. Cinque partite abbordabili e alla portata dei blucerchiati che possono addirittura puntare al bottino pieno, battendo due avversarie dirette (Cremonese e Spezia) con l’aiuto di uno stadio molto caldo.