La Sampdoria lancerà i mini-abbonamenti per le ultime cinque partite casalinghe: Marco Lanna vuole i tifosi per riempire Marassi in vista dello sprint salvezza
Nelle ultime undici partite la Sampdoria avrà bisogno del sostegno dei suoi tifosi per arrivare a una salvezza, possibilmente tranquilla. La situazione in classifica, con quattro punti sul Venezia terz’ultimo, non è delle migliori, ma Marco Lanna lancerà un’iniziativa per avvicinare maggiormente i tifosi a Marassi.
Come preannunciato nell’incontro a SampCity, il presidente lancerà la campagna di mini-abbonamenti per le ultime cinque partite casalinghe della stagione. Al momento riguarderà la Tribuna e i distinti, mentre alla Gradinata Sud toccherà dopo il ritorno al 100% della capienza. Sono acquistabili da domani (e solo fino al 12 marzo) a SampCity, sito TicketOne e rivendite autorizzate.
Sampdoria, le partite incluse nel mini-abbonamento
Sampdoria, partono i mini-abbonamenti: le partite incluse
LEGGI ANCHE Sampdoria, le trasferte sono un disastro: il precedente preoccupa. I numeri
La missione di Marco Lanna è quella di tornare a riempire Marassi in cinque partite che possono decidere la stagione della Sampdoria. Inoltre, i blucerchiati avranno sfide importanti come quella contro la Juventus del 12 marzo. Sarebbe bello riuscire a superare quota 10mila spettatori, cosa mai riuscita nelle precedenti 14 gare.
Dopo i bianconeri sarà il momento di Sampdoria-Roma, poi la sfida con la Salernitana prima del derby, previsto per il primo weekend di maggio. A quel punto, se entrambe le genovesi dovessero ancora essere in lotta per non retrocedere, Marassi potrà riempirsi di blucerchiati. Si concluderà, infine, con la partita contro la Fioretina, prevista a metà maggio.