La Sampdoria nei giorni scorsi ha lanciato i mini-abbonamenti per le ultime 5 gare casalinghe di campionato: ecco quanti sono stati venduti
Una nuova trasferta, dopo quella di Bergamo e i quattro goal presi dall’Atalanta. La Sampdoria è tornata al lavoro con l’obiettivo di riuscire a strappare i tre punti a Udine alla squadra di Gabriele Cioffi. Lontano dalle mura amiche dello stadio Luigi Ferraris però la squadra di Marco Giampaolo non è riuscita ancora a convincere.
Tre partite giocate in trasferta dal ritorno del Maestro a Genova e tre sconfitte. Quella di La Spezia, finita 1-0 per la squadra di Thiago Motta, poi un altro 1-0, questa volta a San Siro contro il Milan e infine la pesante sconfitta contro Gasperini e i suoi.
Sampdoria, le partite dei mini-abbonamenti
Sampdoria, partita la campagna mini abbonamenti. I numeri
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: ecco come il consiglio di amministrazione lavora con Vidal – IL DOCUMENTO
In mezzo le vittorie contro il Sassuolo, 4-0 e l’Empoli, 2-0. Sei punti punti importantissimi, arrivati a Marassi, che si sta trasformando in un vero e proprio fortino sotto la gestione Giampaolo bis. C’è quindi da sfatare questo nuovo tabù, anche perché l’ultima vittoria in trasferta è arrivata nel derby del 10 dicembre, il 3-1 ai rossoblù, ma c’era D’Aversa in panchina. Poi un pareggio con la Roma e la sconfitta di Napoli.
Per riuscire in quella che sembra essere un’impresa, visti gli ultimi risultati esterni della Sampdoria, serviranno ovviamente anche i tifosi. Fatto che non è sfuggito alla società, che si è resa subito conto di quanto i tifosi blucerchiati siano davvero importanti per Quagliarella e compagni.
Ne ha parlato Giampaolo il giorno della presentazione, lo ha ribadito più volte il presidente Marco Lanna e la Sampdoria nei giorni scorsi ha lanciato anche i mini-abbonamenti.
Distinti, Tribuna Inferiore e Tribuna d’Onore i settori interessati. Dando la possibilità ai tifosi di poter assistere alle ultime 5 gare casalinghe del campionato contro Juventus, Roma, Salernitana, Genoa e Fiorentina. Finora Sono stati venduti finora 200 mini-abbonamenti, per Samp-Juve sono 2400 tagliandi staccati di cui 1000 nel settore ospiti.