Al termine di Sampdoria-Modena, Matteo Manfredi, che sarà al Luigi Ferraris, parlerà alla stampa: tra il mercato e la situazione societaria
Matteo Manfredi tornerà in tribuna al Luigi Ferraris. L’azionista di riferimento della Sampdoria sarà sugli spalti per assistere alla gara con il Modena delle 16:15 e ha anche assistito all’allenamento della vigilia, il giorno dopo la proiezione de “La bella stagione” all’Acquario. Un evento voluto da Manfredi a cui hanno partecipato le prime squadre maschile e femminile.
Manfredi, che ha osservato la sessione di allenamento vicino a Nicola Legrottaglie e parlando a lungo con Giorgio Gasparini, responsabile dell’area sanitaria blucerchiata, dopo la partita parlerà alla stampa. L’incontro, inizialmente previsto a margine della conferenza di vigilia di Andrea Pirlo, è stato spostato a dopo la sfida con il Modena.
Sampdoria-Modena, il punto di Matteo Manfredi
Sampdoria-Modena, Matteo Manfredi al Ferraris: poi l’incontro con la stampa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stefano Okaka come stai? Il dubbio di Pirlo…
L’azionista di riferimento parlerà, innanzitutto, del mercato appena concluso, in cui Andrea Mancini e Lorenzo Giani si sono dovuti muover tra i paletti imposti dalla Figc. Oltre al mercato, poi, verranno toccati i temi inerenti alla società. Al presente della Sampdoria, con un punto sulla situazione attuale in casa blucerchiata e al futuro, con, magari, qualche riferimento ai possibili nuovi ingressi di investitori all’interno del pacchetto azionario.
Al Luigi Ferraris ci sarà anche l’attuale presidente Marc Lanna, mentre, stando al Secolo XIX, non dovrebbe esserci Andrea Radrizzani.