Riccardo Montolivo nel post partita di Sampdoria-Spezia ha commentato il pareggio dei blucerchiati di mister Dejan Stankovic
I blucerchiati nel match contro lo Spezia erano passati in vantaggio grazie al primo goal in Serie A del difensore Bruno Amione, un bellissimo colpo di testa su cross pennellato del solito Tommaso Augello.
Una rete che però è stata pareggiata da Daniele Verde al minuto numero 59 sempre di testa, per lui si tratta del terzo sigillo contro i blucerchiati.
Sampdoria, Riccardo Montolivo commenta il pareggio
Sampdoria, Montolivo: senza qualità non vinci le partite
LEGGI ANCHE Bologna-Sampdoria Primavera, Tufano la riacciuffa all’ultimo respiro. La partita
Tutti Bravi dal Divano l’ex centrocampista Riccardo Montolivo ha parlato della prestazione dei ragazzi di mister Dejan Stankovic che non sono riusciti a portare a casa i tre punti davanti ai propri tifosi al Luigi Ferraris.
All’ex centrocampista della nazionale italiana non è piaciuta la prestazione degli attaccanti della Sampdoria, e soprattutto l’assenza di qualità:
Attaccanti poco efficaci, riporta Sampdorianews.net, la Samp nel primo tempo poteva andare sul 2-0, è mancata la qualità, come un po’ in tutto il campionato. Se non vinci in casa pensare alla salvezza non è facile. La Salernitana in casa sembrava potesse vincere con tutti in casa lo scorso anno. La Sampdoria invece non è così. I calciatori valgono più dei punti in classifica. Probabilmente nessuno o pochi è riuscito a valere per il proprio valore
La situazione in classifica dei blucerchiati si fa sempre più dura, in tre scontri diretti si sono portati casa soltanto due punti su 9 a disposizione che avrebbero rilanciato le possibilità di salvezza dei ragazzi di mister Dejan Stankovic in una stagione davvero complicata per tutte le vicende societarie.