La gara tra Sampdoria e Monza è sempre più vicina. Chi ha segnato questa sfida con il circolino rosso è il grande ex Gianluca Caprari…
Gianluca Caprari è arrivato al Monza dal Verona con la formula del prestito con obbligo di riscatto una condizione che scatterà solo al raggiungimento di determinati obiettivi.
Un ritorno a Genova, ancora una volta con il dente avvelenato. Perché Gianluca Caprari con la maglia della Sampdoria non si è riuscito mai a esprimere fino in fondo. Mai nonostante le occasioni non gli siano mai mancate, nemmeno con Giampaolo allenatore…
Il Monza ha un ex Sampdoria che sa colpire. Gianluca Caprari è il pericolo numero uno?
Verso Sampdoria-Monza, Caprari sa far male a Giampaolo? Il dato
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: il documento di garanzia non è ancora arrivato…
Il giocatore ha vestito il blucerchiato in 82 occasioni trovando il goal in 17 occasioni dal 2017 al 2020, dopo Parma, Benevento, Verona e Monza, l’attaccante romano però quando vedeva la maglia della sua ex squadra vedeva rosso come i tori…
Infatti ha bucato la porta di Audero nella scorsa stagione ribadendo in rete un rigore precedentemente parato, in una gara poi conclusa in parità in virtù della sua rete e di quella di Caputo.
Aveva trovato la rete anche quando indossava la maglia del Benevento in una gara terminata sempre in parità, ancora per 1 a 1, gara nella quale Caprari aveva aperto le danze con un mancino al decimo della ripresa.
La Sampdoria è nel destino dell’attaccante romano fin dalla stagione 2012-2013 quando indossava la maglia del Pescara: in quell’occasione un goal ininfluente perché avvenuto al novantesimo con un sinistro da fuori area che ha reso meno amaro il passivo (3-2 per la Sampdoria) per la squadra allenata da Zeman. Insomma stiamo attenti a Caprari…