La gara tra Sampdoria e Monza si sta avvicinando a grandi passi. Tra i brianzoli c’è Andrea Colpani che suona la carica tra i suoi…
Si scaldano i motori in vista della gara del Luigi Ferraris tra la Sampdoria ed il Monza. I brianzoli arrivano con un abbrivio molto importante e con il morale alle stelle e vogliono dare continuità dopo il successo del turno precedente alla sosta delle nazionali.
Con il rientro dei rispettivi nazionali le due squadre stanno preparando la gara nei minimi dettagli. Andrea Colpani, centrocampista classe 1999 in forza alla formazione di Raffaele Palladino, non si fida della gara contro i ragazzi di Marco Giampaolo e lo ha dichiarato a One Tv.
In casa Monza, Andrea Colpani non si fida della gara contro la Sampdoria…
Verso Sampdoria-Monza: Colpani mette in guardia i biancorossi
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, serve il Ferraris della grandi occasioni: appello Ultras
Parole chiare quello del centrocampista autore di un goal in questo campionato che mette in guardia la sua squadra dai rischi derivanti dalla gara di domenica:
Sono partite importantissime per conquistare l’obiettivo salvezza, sarà importante non perdere queste gare.
Colpani conosce l’importanza della sfida ed è consapevole dell’avversario che il Monza avrà di fronte. Per questo mette in guardia i compagni sulla Sampdoria di Giampaolo, di cui non si fida:
Una squadra da non sottovalutare, hanno esperienza, sarà una battaglia