Il Monza macchina da cross. La formazione di Raffaele Palladino ha un arma che può preoccupare la difesa della Sampdoria…
Il Monza, con il suo 3-4-2-1 utilizzata tanto le due corsie, quella di destra come quella di sinistra. Lo si è visto subito con l’arrivo di Raffaele Palladino che, con coraggio, ha fatto esordire dal primo minuto Ciurria uno dei migliori contro la Juventus, che ha “arato” la fascia svariate volte.
Il gioco del nuovo Monza vuole essere avvolgente, per poi cercare lo sbocco dentro l’area di rigore per dare rifornimenti ai propri attaccanti…
Il Monza ha un’arma che può far male alla Sampdoria…
Verso Sampdoria- Monza, biancorossi una macchina da cross. I numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria, tutti pazzi per Sabiri: ecco cosa scrivono in Marocco di lui
Dati alla mano il Monza è una macchina da cross, sono 46 i cross utili che i brianzoli scodella per Petagna, Caprari, Gytkjaer, giocatori che se serviti correttamente possono fare male e molto. Numeri che collocano la squadra di Palladino al sesto posto della speciale classifica guidata dalla Fiorentina (65).
Numeri che un po’ pongono in allarme la Sampdoria che dovrà cercare di limitare i rifornimenti esterni per non correre rischi che possono pregiudicarne il risultato…
Verso Sampdoria- Monza, biancorossi una macchina da cross. I numeri