In vista di Sampdoria-Monza Marco Giampaolo dovrebbe avere quasi tutta la rosa a disposizione: preoccupano, però, alcuni piccoli problemi
La Sampdoria di Marco Giampaolo riprenderà a preparare la sfida con il Monza martedì 27 settembre. Il tecnico, infatti, dopo l’allenamento di sabato ha predisposto due giorni di pausa prima di tornare a Bogliasco per la settimana di allenamenti che porterà alla partita del Luigi Ferraris di domenica 2 ottobre.
L’infermeria, con Simone Trimboli tornato ad allenarsi con la prima squadra dopo l’operazione alla clavicola, è quasi vuota, ma sono diversi i calciatori che hanno qualche piccolo problema. Harry Winks continua ad allenarsi a parte a causa del dolore alla caviglia, mentre Manuel De Luca sta procedendo con l’iter riabilitativo dopo l’operazione al menisco. E poi ci sono gli altri.
Sampdoria-Monza, le condizioni di Pussetto, Colley e non solo
Verso Sampdoria-Monza, i giocatori che preoccupano Giampaolo. Le condizioni
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, nuovo messaggio di Francesco Di Silvio a ClubDoria46
Come Ignacio Pussetto, ancora lontano dalla condizione migliore e fuori con lo Spezia per un problemino al ginocchio. Problema che ha avuto anche Omar Colley e che gli ha fatto saltare il Milan e il primo tempo della partita del Picco. Precedentemente avevano accusato qualche fastidio alla caviglia anche Jeison Murillo, comunque presente contro i rossoneri e nel derby ligure, e Nicola Murru. Il terzino non è stato convocato con Salernitana e Lazio ed è rimasto in panchina contro Verona, Milan e Spezia.
E poi c’è la situazione di Andrea Conti. Il terzino, operato lo scorso maggio, è andato in panchina nelle ultime tre gare, ma sta ancora lavorando per trovare la condizione migliore.